z

MULTIPLEX: IL CONTO IN PRIMA VISIONE

boxprova

ESPRIMI: IL MUTUO PER LE TUE ESIGENZE

esprimi

MY HOME: FINANZIAMO LA TUA IDEA DI CASA

200x127Mutuo casa 000 

SATISPAY: DO IT SMART!

765x340 SATISPAY

IN PRIMO PIANO

0
0
0
s2smodern
b_0_200_16777215_00_images_Risorgimarche_con_loghi.jpg

Il Credito Cooperativo è fiero di essere tra i main sponsor di RisorgiMarche (www.risorgimarche.it), il festival musicale “ecosostenibile” ideato e promosso dall’attore Neri Marcorè, nato sotto il segno della solidarietà verso le comunità e i centri marchigiani colpiti dal sisma, con l’obiettivo di rilanciare l’intero territorio attraverso la musica.

Il Progetto si articola in 13 concerti di artisti noti nel panorama musicale italiano (Silvestri, Gazzè, Bersani, Fabi, ecc.) in svolgimento dal 25 giugno al 3 agosto nelle aree interessate dal terremoto, in scenari montani immersi nella bellezza della natura marchigiana.

A basso impatto ambientale, senza palchi e luci artificiali, gli artisti di RisorgiMarche saranno a diretto contatto con il pubblico, che raggiungerà i luoghi dei concerti dopo aver percorso gli ultimi chilometri necessariamente a piedi o in bicicletta. I concerti saranno poi trasmessi in differita nei mesi di agosto/Settembre dal media partner Radio2.

Già attiva la nutrita pagina Facebook di “RisorgiMarche”.

Nel sito www.sifaprestoadirebanca.it è stata creata una sezione apposita come quella già presente dedicata all’adesione al progetto “M’illumino di meno”.

Nel sito ufficiale www.creditocooperativo.it e sui “social media” verrà dato ampio spazio a “RisorgiMarche” ed alle iniziative che ad esso verranno collegate.

NOTIZIE DALL'ITALIA

INDICI DI BORSA

WEB RADIO